About

Ciao, se stai leggendo queste righe è probabile che tu mi conosca, in caso contrario dovrei scrivere qualcosa su di me ed i miei interessi. Sono un consulente informatico e qui scrivo i miei pensieri codificati in binario, scherzo! proverò a non farlo.

A volte mi passano per la testa pensieri, ricordi, frasi che vorrei appuntare da qualche parte, per questo ho riesumato il mio vecchio dominio; tutta roba che non ha a che fare con l’informatica.

Perchè scigghia? devo ringraziare i miei amici per questo nick (una volta si chiamava soprannome) oggi ancora attuale, dato che sono sempre un ragazzo molto disordinato, forse perchè adoro accumulare l’impossibile sulla mia scrivania e poi disfarmene in un colpo solo.

Adoro il mio territorio e combatto quotidianamente per migliorarlo, nel mio piccolo e nonostante tutto. Questi anni, questo periodo storico non è dei migliori e forse per questo mi sento un pò chiamato in causa, sogno di lasciare ai miei figli e chi verrà dopo di me un futuro migliore, una prospettiva e tante buone motivazioni.

“Io resto qui!” questo me lo ripeto ogni giorno, sono nato a Grottaglie e qui voglio vivere, da qui si deve e si può ripartire. Ne ho di motivi per andare via, ne ho di tentazioni, ma a proiettarmi lontano da qui sento già una sensazione vicina al fallimento personale. Capisco quelli che hanno anche una sola buona ragione per farlo, comprendo me stesso per avere anche un solo motivo per restare. Non sarò io da solo a cambiare le sorti di un paese, ma posso dare il mio contributo e non ci penso due volte.

Il mio sogno nel cassetto? risolvere la questione meridionale